Philips-Fidelio-L1-cuffia

Philips festeggia il suo 120esimo anniversario e lancia la sua prima cuffia hi-end, denominata Fidelio L1. L’innovativo design vented neodyum garantisce straordinarie prestazioni sui bassi.

Nuovi drivers da 40mm per il marchio olandese, design curatissimo, materiali in alluminio per minimizare le vibrazioni e per un suono più definito. Sono solo alcune delle caratteristiche della Fidelio L1.

L’architettura acustica con parte posteriore semi-aperta offre una qualità audio superba, nitida e in grado di riprodurre tutti i dettagli acustici.

Gli auricolari a doppio strato in alluminio sono stati progettati per ridurre la risonanza e le vibrazioni, offrendo una precisione autentica.

Gli altoparlanti al neodimio da 40 mm con sistema di ventilazione ottimale rispondono a tutte le dinamiche della musica, offrendo bassi controllati, toni medi chiari e frequenze alte ben definite.

Piastre dell’altoparlante pre-inclinate che si adattano all’angolazione naturale dell’orecchio dirigendo l’audio direttamente nel canale uditivo per un’esperienza di ascolto estremamente naturale.

Gli auricolari in schiuma ad effetto memoria di qualità superiore sono stati ideati per donare una vestibilità ergonomica e un isolamento eccellente dal rumore.

Il cavo da 3.5 mm con remote control e microfono compatibile con iPhone, iPod e iPad, adattatori vari e packaging da edizione speciale.

  • Frequency response: 10 ÷ 25000 Hz
  • Impedance: 26 Ohm
  • Sensitivity: 105 dB
  • Distortion: < 0.1% THD
  • Rated power: 50 mW

 

Distributore: PHILIPS

Acquista su Amazon.it