Sennheiser HD 360 PRO, cuffie professionali già dal nome

Sennheiser HD 360 PRO

Hanno driver da 32 millimetri le nuovissime cuffie Sennheiser HD 360 PRO. Hanno una vocazione professionale, ma non per il prezzo. Arriveranno in Italia a fine agosto.

Le Sennheiser HD 360 PRO sono cuffie dinamiche di tipo chiuso. Dedicate al mercato dell’audio professionale, DJ in testa, ma anche studi radiofonici e di registrazione, hanno i padiglioni girabili di 180 (proprio come piace ai “mischiadischi”), ma sono pronte a farsi apprezzare anche dai semplici audiofili.

Parlavamo di cuffia dinamica. Usiamo questa definizione in quanto gli altoparlanti usati nelle Sennheiser HD 360 PRO sono derivati tecnologicamente da quanto normalmente in uso per le casse acustiche. E parlavamo di cuffia chiusa: l’orecchio rimane completamente avvolto dai padiglione dell’HD 360 Pro, isolando di fatto l’ascoltatore dal mondo esterno.

Capaci di raggiungere i 110 dB di dinamica, le Sennheiser HD 360 PRO hanno una risposta in frequenza di 15 – 22.000 Hz e una THD <0,1%.

Le vibrazioni vengono assorbite dalla cuffia stessa mediante il sistema Duofol, sviluppato in casa Sennheiser; i soli 163 grammi di peso le rendono adatte a lunghe sedute di ascolto o alle lunghe ore di uso professionale.

Le Sennheiser HD 360 PRO arriveranno in Italia a fine agosto al prezzo di 150 euro.

Produttore: SENNHEISER



Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime