Cyrus soundkey, per liberare il potenziale musicale dei dispositivi mobili

Cyrus soundkey è un DAC dalle dimensioni microscopiche che sta sviluppando la Cyrus Audio, appositamente per consentire ai dispositivi mobili una riproduzione musicale ai massimi livelli.

cyrus-soundkey

Cyrus soundkey è un DAC dalle dimensioni microscopiche che sta sviluppando la Cyrus Audio, appositamente per consentire ai dispositivi mobili una riproduzione musicale ai massimi livelli.

Il micro-DAC Cyrus soundkey è costruito all’interno di un piccolo involucro di robusto alluminio e serve a sostituire, bypassandoli, i circuiti interni di bassa qualità dei cellulari o altri dispositivi mobili che riproducono musica.

Il Cyrus soundkey preleverà il segnale musicale digitale trasferendolo direttamente al proprio DAC interno per restituirlo in alta qualità agli amplificatori. Questo migliorerà notevolmente la vostra esperienza musicale in movimento.

E tutto nella massima comodità. Infatti, sarà difficile accorgersi della presenza di un dispositivo così piccolo.

Il Cyrus soundkey è progettato per far sentire musica dalle vostre cuffie come non mai prima. Basta collegare il Cyrus soundkey al dispositivo mobile e le cuffie al Cyrus soundkey.

Il consumo del Cyrus soundkey è ultra contenuto (meno di 50 mA) e non comprometterà la durata delle batterie del dispositivo mobile.

Per il micro-DAC Cyrus soundkey è stata avviata l’esecuzione di una campagna Kickstarter, lanciata il primo luglio scorso.

Il prezzo consigliato è di 99 sterline e chi parteciperà alla campagna usufruirà di uno sconto. Ci sarà anche un vincitore del concorso indetto dalla Cyrus, che si aggiudicherà il primo Cyrus soundkey che uscirà dalla linea di produzione entro la fine dell’anno.

C’è ancora tempo per entrare. Per info clicca qui.

Produttore: CYRUS AUDIO

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime