AAAVT Gilverd, i diffusori da pavimento costruiti interamente in Italia

Condividi!

aaavt-gilverd
AAAVT Gilverd

I diffusori acustici da pavimento AAAVT Gilverd sono realizzati completamente in Italia e nascono per i moderni ambienti domestici, dove lo spazio disponibile è sempre più esiguo.

Le casse acustiche AAAVT Gilverd presentano una sezione frontale molto ridotta, ottenuta frazionando la superficie del woofer in quattro unità. Questa scelta consente un facile inserimento in ambiente, senza dover stravolgere l’’arredamento domestico e senza rinunciare a performances acustiche di tutto rispetto.

Il suono è arioso, armonico, dettagliato, molto naturale e mai affaticante, si può stare ad ascoltare musica per ore ed ore, con un crescente piacere.

AAAVT Gilverd è un sistema di diffusori da 3 vie e mezzo, dove:

  • quattro woofers lavorano per la riproduzione delle basse frequenze e due per la riproduzione delle frequenze medio basse
  • il medio da 54 mm, in seta, riproduce la gamma voce
  • il tweeter, da 19 mm, in sonotex, ad alta dispersione, riproduce le alte frequenze

L’’impedenza nominale dei diffusori è di 8 ohm e su richiesta si possono avere in configurazione Bi-Wiring.

Il filtro crossover delle AAAVT Gilverd è realizzato con condensatori MKP ad alto isolamento sulla linea di segnale, condensatori MKT ad alto isolamento verso massa e induttanze in rame OFC.

L’’efficienza dei diffusori in ambiente è di 91 dB 1 W/1 m e accettano amplificatori da 10 W a 120 W RMS.

Il mobile è in legno massello di faggio, con finiture in ecopelle, accordo downfire a 35 Hz e punte smorza vibrazioni. Il peso di ciascun diffusore è di 27 kg. Le dimensioni misurano in altezza 115 cm, in profondità 42 cm e in larghezza 30 cm.

Il prezzo delle AAAVT Gilverd è di 3900 euro la coppia.

Produttore: AAAVT

Distributore: AAAVT

 


Condividi!
,