Audiovox Twiek 6, il diffusore ultracompatto con Bluetooth

audiovox-Twiek6-visual

Audiovox Twiek 6 Bluetooth è una combinazione di suono brillante e straordinaria mobilità.

Il nuovo diffusore Audiovox Twiek 6 Bluetooth assicura fino a 18 ore di intrattenimento, grazie alla sua batteria ricaricabile integrata ad alte prestazioni.

audiovox-Twiek6-bluTra tutti i diffuosri Bluetooth portatili nessuno offre un grado di libertà come questo Twiek 6 di Audiovox. Questo può essere attribuito all’eccezionale durata della batteria, che può raggiungere le 18 ore quando si opera a medio volume. Quando gli altri altoparlanti Bluetooth battono bandiera bianca, a causa della scarsa performance della loro batteria, il Twiek 6 continua a suonare per molte ore . E quando la batteria si esaurisce, è possibile ricaricarla rapidamente e facilmente tramite il cavo di ricarica USB.

Grazie ai suoi 10 metri di raggio d’azione si può facilmente ballare con lo smartphone in mano – mentre si ascolta musica in qualità ottimale grazie a due potenti altoparlanti a banda larga long-throw da 40 mm. I due elastici telai sono supportati da un radiatore passivo di 40 x 70 mm nella parte posteriore, che genera una gamma bassa sorprendentemente potente.

La qualità di riproduzione del diffusore Audiovox Twiek 6 induce ad ignorare eventuali chiamate in arrivo – a meno che siano davvero importanti. Infatti, attivando l’opzione per accettare direttamente le chiamate con il suo microfono vivavoce integrato, è possibile comunicare con l’interlocutore con un’alta qualità audio attraverso l’amplificatore stereo incorporato.

Quest’ultimo è dotato di un sistema intelligente di controllo DSP e fa un uso perfetto della carica di riserva, oltre a riprendere la riproduzione dei brani quando si desidera.

Non bisogna preoccuparsi nemmeno dell’esaurirsi della carica dello smartphone, perché se la batteria del telefono cellulare è morta, il Twiek 6 ha una seconda porta USB (con disponibile una corrente di uscita massima di 1000 mA) che può essere utilizzata per dare una spinta energetica sia allo smartphone, sia ad altri dispositivi che possono essere ricaricati tramite USB.

Il Twiek 6 è dotato anche di un’opzione per i dispositivi non forniti di sistema Bluetooth, come vecchi lettori MP3, che possono essere utilizzati tramite ingresso analogico per mini jack stereo da 3,5 mm.

Grazie al suo alloggiamento robusto, appositamente rivestito, il Twiek 6 può essere trasportato facilmente, dato che viene fornito con una valigetta di alta qualità.

I diffusori Audiovox Twiek 6 sono disponibili in tre eleganti finiture.

audiovox-Twiek6-colori

 

Produttore: AUDIOVOX

Distributore: MR DISTRIBUTION

 

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime