BenQ treVolo

Il BenQ treVolo è un insolito diffusore elettrostatico portatile Bluetooth, con "ali" laterali elettrostatiche pieghevoli e driver convenzionali ber i bassi.

benq-trevolo

Il BenQ treVolo è un insolito diffusore elettrostatico portatile Bluetooth, con “ali” laterali elettrostatiche pieghevoli e driver convenzionali ber i bassi.

Il diffusore BenQ treVolo ha due pannelli piani in cui il suono viene prodotto da membrane a sandwich in movimento nel campo magnetico in cui sono sospese. Questi pannelli piani, insieme con altoparlanti convenzionali a cono (2 woofer da 2,5 pollici, in combinazione con radiatori passivi) per le frequenze più basse, riproducono l’intera gamma audio.

Il BenQ treVolo funziona a batteria, quindi, è portatile ed è dotato di connessione Bluetooth per lo streaming senza fili.

Usa la stessa tecnologia dei diffusori HiEnd, con l’impiego di un quad amplifier per pannelli elettrostatici.

Il diffusore BenQ treVolo viene presentato come una soluzione adatta a soddisfare anche gli audiofili più esigenti, tanto che è in corso uno speciale “soddisfatti o rimborsati”: entro 30 giorni dalla data di acquisto può essere restituito a fronte di un rimborso completo. QUI tutti i dettagli dell’operazione.

Produttore: BENQ

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime