B&W Zeppelin Wireless

Con il nuovo Zeppelin Wireless di B&W ogni singolo elemento del notissimo Zeppelin è stato migliorato, introducendo tecnologie mai viste prima in un diffusore di questo tipo e con livelli di prestazioni inediti.

Zeppelin-Wireless

Con il nuovo Zeppelin Wireless di B&W ogni singolo elemento del notissimo Zeppelin è stato migliorato, introducendo tecnologie mai viste prima in un diffusore di questo tipo e con livelli di prestazioni inediti.

Zeppelin Wireless riproduce musica funzionando con tutte le applicazioni e con ogni dispositivo. Il suo fiore all’occhiello è la totale connettività.

Con AirPlay si può inviare musica in streaming da dispositivi IOS, computer Mac o PC tramite iTunes. Ricordiamo che AirPlay è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con IOS 4.3.3 o versioni successive, con OS X Mountain Lion di Mac o versioni successive e con iTunes 10.2.2 o versioni successive.

Con Spotify Connect si può connettere direttamente lo Zeppelin Wireless a Internet.

Con il Bluetooth (tecnologia Bluetooth aptX) si può inviare musica in streaming allo Zeppelin Wireless dai più diffusi smartphone, tablet o computer. Con l’applicazione Control (scaricabile gratuitamente per IOS, OS e Windows) di B&W si possono gestire le impostazioni e controllare la riproduzione dello Zeppelin Wireless.

zeppelin-wireless-inside2

Caratteristiche tecniche diffusore B&W Zeppelin Wireless

caratteristiche-zeppelin

zeppelin-wireless-inside

Prezzo: euro 699

Produttore: BOWERS & WILKINS

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime