Diffusori Devore Fidelity Orangutan

Perfect Audio annuncia l’introduzione sul mercato italiano dei nuovi diffusori Devore Fidelity Orangutan O/96. Ad alcuni mesi di distanza dalla presentazione negli Stati Uniti, sono finalmente disponibili anche in europa i nuovi diffusori di John Devore.

Perfect Audio annuncia l’introduzione sul mercato italiano dei nuovi diffusori Devore Fidelity Orangutan O/96. Ad alcuni mesi di distanza dalla presentazione negli Stati Uniti, sono finalmente disponibili anche in europa i nuovi diffusori di John Devore.

In un mercato dominato da tecnologie sempre più spinte, Devore Fidelity continua a trovare ispirazione da antichi e consolidati piaceri. I diffusori Devore Fidelity Orangutan O/96 (12.500 euro la coppia) sono 2 vie full-range, con una sensibilità di 96 dB e 10 ohm di impedenza nominale – comunque, non scende mai sotto gli 8,75 ohm – precisa John Devore.

I diffusori Orangutan si differenziano dalle precedenti serie Gibbon e Silverback, per le prestazioni fornite con amplificatori sia a valvole, che a transistor di bassa potenza, pur mantenendo le già ottime caratteristiche di musicalità e di pilotaggio.

Anche con amplificatori da pochissimi watt otterrete una riproduzione naturale e sorprendentemente vitale.

Caratteristiche tecniche

  • Risposta in frequenza: 25 Hz ÷ 31 kHz
  • Sensibilità: 96 dB @ 1 w/1 m
  • Impedenza: 10 ohms – 8,75 ohms minimi a 190 Hz
  • Dimensioni (H x L x P) in mm: 900 x 460 x 305 (stand inclusi)
  • Prezzo: euro 12.500 la coppia

Distributore: PERFECT AUDIO

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime