Ikea fa il suo ingresso nell’elettronica di consumo

Condividi!

ikea

Da Ikea c’era proprio da aspettarselo. Come poteva fare a meno di dotare i suoi mobili della tecnologia elettronica? Si parla di una TV sempre connessa ad Internet e un sistema audio senza fili.

Ikea, il più grande fornitore al mondo di mobili, fa il suo ingresso nel mondo dell’elettronica di consumo con televisori Lcd connessi a Internet, sistemi audio senza fili, lettori CD, DVD e Blu Ray.

Tutti concepiti per essere integrati nei salotti, librerie e scaffali della casa svedese. Le previsioni parlano dell’inizio di questo nuovo corso Ikea nel prossimo mese di giugno, in cinque città europee, poi in altri sette Paesi del Vecchio continente in autunno, infine, l’estate del 2013 vedrà la copertura degli altri mercati in cui è già presente questo gigante svedese.

Magnus Bondesson, numero uno della divisione living room dell’Ikea, in una dichiarazione rilasciata all’agenzia Reuters spiega – Si tratta di un grande passo in avanti per noi. Avremo un’offerta unica nel mercato. Stiamo lanciando un nuovo modello per cui il consumatore potrà acquistare nello stesso posto arredi e prodotti elettronici per la casa, concepiti per convivere perfettamente

Distributore: IKEA

 

 

 


Condividi!