Diffusori da pavimento Zellaton Grand

Zellaton è un marchio tedesco, i diffusori da pavimento in oggetto si chiamano Zellaton Grand ed hanno alcune particolarità costruttive non comuni.

zellaton-grand

Zellaton è un marchio tedesco, i diffusori da pavimento in oggetto si chiamano Zellaton Grand ed hanno alcune particolarità costruttive non comuni.

I diffusori Zellaton Grand puntano tutto sui processi e l’accuratezza costruttiva. Un attento processo di produzione delle membrane degli altoparlanti, ad esempio, assicura una costante alta qualità meccanica ed estetica.

Per la fabbricazione di ogni membrana, occorrono diverse settimane, ma garantiscono una struttura cellulare ottimale. Integrità e massima rigidità si accompagnano al minimo peso. L’uso di adesivi industriali le rende estremamente robuste ed eccezionalmente stabili a lungo termine. Tutte le parti sono lavorate singolarmente, pezzo per pezzo.

Le membrane godono di una significativa riduzione di oscillazioni, grazie ad un doppio centraggio estremamente lineare. Le bobine su film in Titanio garantiscono un’ottima resistenza alle alte temperature e un’ottima riposta impulsiva.

L’assemblaggio computerizzato ottimizza l’estensione del campo magnetico sull’intera altezza della bobina. I nuovi tweeter a cono pieno sono realizzati con una membrana di schiuma altamente rigida. I componenti del crossover sono stati scelti senza compromessi attraverso una selezione di componentistica Duelund Coherent Audio e Mundorf. Il cablaggio interno è realizzato con cavi Van Den Hul SCS ®. Il tutto richiede un tempo di produzione dalle 8 alle 12 settimane.

Caratteristiche tecniche dei diffusori Zellaton Grand

  • Altoparlanti: 1 x woofer da 180 mm – 1 x midrange da 180 mm – 1 x tweeter da 52 mm con full-cono a membrana da 37 mm
  • Risposta in frequenza: regolare da 30 Hz a 50 kHz
  • Impedenza nominale: 4 ohm (mai inferiore a 3,6)
  • Cabinet: multistrato rinforzato, spessore 25 mm
  • Dimensioni in mm: 1.100 x 250 x 550
  • Peso: 70 kg
  • Finiture: nero, bianco, argento, grigio scuro e marrone metallizzato. Altri colori possono essere ordinati con un costo aggiuntivo
zellaton-grande-viste

 

Produttore: ZELLATON

Distributore: OZ


http://www.youtube.com/watch?v=II5YV20omrc

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime