Sistema di intrattenimento Bose® VideoWave® II: l’home cinema tutto in uno

VideoWave® II, il nuovo sistema di intrattenimento Bose® tutto in uno: TV HD Led + Home Cinema + Musica. Nessun diffusore da installare, nessun cavo visibile.

bose-videowaveVideoWave® II, il nuovo sistema di intrattenimento Bose® tutto in uno: TV HD Led + Home Cinema + Musica. Nessun diffusore da installare, nessun cavo visibile.

Il Bose  VideoWave® II è un approccio completamente nuovo alla TV e all’home cinema, che semplifica tutto. L’unico che unisce immagini brillanti in alta definizione a un sistema home cinema integrato Bose.

L’esclusiva tecnologia Bose riproduce l’audio da zone dove non sono presenti diffusori, creando un’esperienza di intrattenimento profonda ed emozionante. Non è presente un subwoofer separato, né diffusori da installare, né cavi visibili.

Questo sistema di intrattenimento domestico Bose offre un’esperienza che prima non era possibile. Il sistema è disponibile con un schermo da 46 o 55 pollici, con un design rinnovato e retroilluminato a LED da 1080 pixel, per offrire immagini brillanti in alta definizione.

Il sistema VideoWave® II offre un audio che va ben oltre lo schermo. L’esclusiva tecnologia PhaseGuide™, unitamente a un esclusivo array di diffusori a sette elementi e all’elaborazione digitale avanzata del segnale, offre effetti cinematografici molto convincenti. Sei woofer ad alte prestazioni e una guida d’onda acustica proprietaria riproducono bassi per il massimo realismo.

  • Immagini brillanti dal display retroilluminato a LED (1080p/120Hz)
  • Prestazioni audio straordinarie senza diffusori visibili e cavi antiestetici
  • La musica è al centro dell’attenzione con un dock incluso per iPhone/iPod
  • L’innovativo telecomando clic pad consente di controllare in modo semplice e intuitivo il televisore e le sorgenti collegate
  • La tecnologia ADAPTiQ® personalizza l’audio del sistema durante la configurazione per adattarlo all’acustica della stanza
  • Design elegante con un’elegante cornice in alluminio lavorata a mano
  • Prezzi: sistema VideoWave® II da 55 pollici euro 6.499 – da 46 pollici euro 5.499

Qui per ulteriori info e per il video esplicativo

Produttore: BOSE

Distributore: BOSE ITALIA

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime