Genelec Music Creation, la nuova gamma di diffusori monitor attivi distribuiti da Midiware

genelec-midiware-diffusori

Prossimamente in Italia, con distribuzione esclusiva di MidiWare i diffusori professionali monitor del marchio finlandese Genelec.

– Comunicato –
Il marchio Genelec non ha certo bisogno di presentazioni. Dal 1978, 35 anni di storia hanno imposto questo brand a livello internazionale come standard assoluto per il monitoring professionale. I sistemi di ascolto della casa finlandese sono presenti in tutti i principali studi di registrazione nel mondo ed hanno una vastissima diffusione in ambito broadcast. Da poco tempo la linea di prodotti Genelec si è arricchita di una nuova gamma denominata Music Creation che, per il particolare design, il rapporto prezzo/prestazioni e il tipo di materiali utilizzati “green style”, si potrà imporre in breve tempo come nuovo standard per l’home recording e il project studio.

I monitor attivi Genelec hanno introdotto in questi anni soluzioni ingegnose e innovative implementate in tutti i principali modelli e divenute poi nel tempo brevetti certificati. Il controllo della guida d’onda, Genelec Directivity Control Waveguide™ (DCW™), gli angoli arrotondati e la sottile curvatura sia del fronte che del cabinet, MDE™ (Minimum Diffraction Enclosure™), il sistema per il controllo via software Genelec Loudspeaker Manager (GLM™), il filtro crossover attivo, il rivoluzionario bass-reflex ottimizzato per un corretto flusso d’aria, sono tutti elementi distintivi di una precisione ed un’accuratezza in fase di ascolto di livello assoluto.

genelec-diffusori

La distribuzione del marchio Genelec sarà effettiva a partire dal 1° Novembre 2013 in concomitanza con la nascita della nuova divisione MidiWare Pro Audio.

Nella foto di apertura il responsabile vendite Genelec per l’Europa Occidentale, Jarmo Masko, e il direttore di MidiWare, Francesco Borsotti, al momento della firma del contratto di distribuzione a Roma.

Produttore: GENELEC

Distributore: MIDIWARE

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime