In Italia i nuovi speaker Jawbone

I nuovi speaker Jawbone permettono il trasferimento della musica da dispositivi Apple, Android e da qualsiasi apparecchio o computer dotato di tecnologia bluetooth v.2.1, quindi, senza fili.

jawbone-speaker

I nuovi speaker Jawbone permettono il trasferimento della musica da dispositivi Apple, Android e da qualsiasi apparecchio o computer dotato di tecnologia bluetooth v.2.1, quindi, senza fili.

Gli speaker Jawbone sono il Jambox e il Big Jambox e sembrano semplici scatole decorate; ricordano i contenitori delle vecchie audio-cassette. Il primo, Jambox, è molto compatto, il secondo, Big Jambox, è un po’ più grande. Disponibili in vari colori, sono in grado di sonorizzare l’intera stanza, ricevendo musica in modalità wireless o cablato.

Il Jambox è un sistema di altoparlanti davvero portatile (151 x 40 x 57 mm). Grazie alla batteria integrata (10 ore di autonomia in riproduzione) ed alle sue dimensioni (è grande come il palmo di una mano) si porta ovunque, per ascoltare musica, ma anche parlare in viva voce, grazie alla tecnologia bluetooth.

Jambox si distingue dai suoi concorrenti anche per l’innovativo software di cui è dotato, capace di offrire nuove funzionalità e costanti aggiornamenti, come la sintesi vocale, configurabile a piacimento dall’utente, tramite il programma proprietario MyTalk, gratuito per i clienti che registrano il prodotto online.

Jambox è disponibile in rosso, nero, blu, grigio e costa 199,99 euro.

Il Big Jambox, una variante di dimensioni maggiori (256 x 80 x 93 mm), ha una batteria integrata più potente (15 ore in riproduzione) e una pratica borsa da trasporto (opzionale). Anch’esso trasportabile ovunque, per ascoltare musica e parlare in viva voce al telefono.

Anche per il Big Jambox è prevista tutta una gamma di opzioni d’uso e la costante possibilità di aggiornamento tramite MyTalk. È Disponibile in rosso, bianco, grigio e costa 299,99 euro; la borsa opzionale 59 euro.

Produttore: JAWBONE

Distributore: AUDIOGAMMA

 

         

         

jawbone-jamboxjawbone-big-jambox

http://youtu.be/91MRBRJogPw

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime