JBL Nightlife Series Speakers

La Serie di diffusori Nightlife di JBL è pensata per essere davvero slim senza rinunciare alla tenuta in poternza. Dimensioni ridotte e performances ai massimi livelli, quindi.

Tutti i diffusori della serie usano un tweeter a cupola progettato e fabbricato in casa JBL, che per l’occasione ha usato dei particolari polimeri che aumentano la resistenza dell’altoparlante.

Woofer e midrange godono anch’essi di una particolare attenzione produttivo, mirata ad assicurare il suono più naturale possibile. Il cabinet in MDF è stato progettato per ridurre al minimo risonanze e riflessi sonori indesiderati.

I diffusori JBL Nightlife, inoltre, si caratterizzano per l’ampio angolo di emissione sonora, che facilita il posizionamento nell’ambiente domestico senza sacrificare le prestazioni.

NL300. E’ un diffusore da pavimento pensato per impianti stereo senza compromessi e/o come cassa principale di un impianto multicanale.

NL200. Diffusore compatto, a due vie. Versatile e dotato di eccellente dinamica, può essere tranquillamente usato al posto della NL300 là dove non sia possibile usare diffusori da pavimento, oppure in un sistema audio multicanale basato prprio sulle NL300 è l’ideale per fare da canale posteriore.

NL100. E’ il canale centrale di questa nuova serie di casa JBL; come gli appassionati ben sanno, è la timbrica il punto debole di questo tipo di diffusori, aspetto a cui s’è data particolare importanza in questo progetto, raggiungendo risultati in grado di stupire i fans dell’home theater.

NL150. Subwoofer con altoparlante da 10 pollici, in grado di riprodurre frequenze basse al limite dell’udibile. Ma anche di assicurare l’effetto boom-crash che fa la differenza nella fruizione di un film a casa.

Ricapitolando le caratteristiche distintive della JBL Nightlife Series:

  • 1” Precision Soft Dome tweeter and EOS Waveguide
  • PolyBass Drivers
  • FreeFlow Port Architecture
  • SSP (STRAIGHT-LINE SIGNAL PATH) Crossover networks.

Acquista su Amazon.it