Diffusori Kef Ventura da esterno

Con l'ora legale abbiamo dovuto rinunciare ad un'ora di sonno, ma in compenso sono arrivate belle ore di luce in più rispetto all'inverno appena passato. Quindi, è il momento di aprire le finestre e sfruttare al meglio gli spazi all'aperto per l'estate 2012.

Con l’ora legale abbiamo dovuto rinunciare ad un’ora di sonno, ma in compenso sono arrivate belle ore di luce in più rispetto all’inverno appena passato. Quindi, è il momento di aprire le finestre e sfruttare al meglio gli spazi all’aperto per l’estate 2012.

Con KEF ecco un modo per prepararsi alla nuova stagione. I diffusori da esterno KEF porteranno il suono hi-fi dalla vostra casa nel giardino, dal salotto al patio. La giusta atmosfera per barbecue, o per la serata rilassante.

kef-ventura-esterno

Si chiamano Ventura, sono resistenti ai raggi UV, sono dotati di un robusto cabinet ABS e una robusta staffa in alluminio, resistente alla corrosione, che permette una rotazione del diffusore di 180°.

La griglia protettiva è in alluminio. Tutti materiali che durano nel tempo e consentiranno ai diffusori di regalare anni di piacevole ascolto… Anche con la pioggia, sole o umidità, ascolterete un suono ricco, potente e di qualità.

Tutti i diffusori per esterno Kef sono dotati di raffreddamento a liquido, tweeter a cupola in alluminio anodizzato e un woofer stampato ad iniezione, per poter godere delle caratteristiche di trasparenza e chiarezza.

Il top di gamma, Ci500W, aggiunge una unità ausiliaria Bass, per bassi profondi e corposi.

La linea di Ventura è certificata IP65, il che significa che test di laboratorio indipendenti li ha trovati a tenuta di polvere e al sicuro dai getti d’acqua. Le loro griglie e staffe sono sopravvissute all’esposizione alla nebbia salina per 50 giorni.

La serie si compone di quattro modelli da esterno e vanno dal compatto e potente Ventura 4 al possente Ci500W, passando per i Ventura 5 e 6.

Caratteristiche tecniche:

  • Sistema: 2 vie in box chiuso
  • Altoparlanti: unità medio-alti da 19 mm (Fluid Cooled Aluminium) e unità bassi da 115 mm
  • Risposta in frequenza: 75 ÷ 20.000 Hz ±3 dB
  • Frequnza di taglio: 3,5 KHz
  • Sensibilità: 88 dB (1 m /2,83 V)
  • Amplificazione raccomandata: 10 ÷ 80 W
  • Impedenza: 6 Ohm
  • Peso: 2,4 Kg
  • Dimensioni: 231 x 172 x 173 mm
Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime