Amplificatore integrato Van Medevoort MA350

L'amplificatore integrato Van Medevoort MA350 è costruito con stadi d'ingresso e di potenza in classe A dinamica, estremamente veloci e a bassa distorsione.

L’amplificatore integrato Van Medevoort MA350 è costruito con stadi d’ingresso e di potenza in classe A dinamica, estremamente veloci e a bassa distorsione, pilotati da una generosa sezione di alimentazione.

I vostri diffusori forniranno la migliore qualità musicale con qualsiasi tipo di musica. Solo la migliore componentistica audiophile è usata per la costruzione all’interno di un cabinet estremamente solido. Insieme ai normali ingressi RCA è presente un ingresso XLR e una coppia di utili connettori pre-out / main-in per utilizzare il vM MA350 come preamplificatore o finale di potenza. Potenza dichiarata : 2 x 110 watt / 8 ohm RMS.

Grazie alla grande qualità unità alla convenienza dei prezzi, i prodotti Van Medevoort entrano a far parte del catalogo del prestigioso e dinamico punto vendita Alta Fedeltà di Merate (LC). In esposizione permanente sono già disponibili :

  • amplificatore integrato vM MA350 : 110 watt per canale in classe “A” dinamica
  • lettore SACD vM CD350 : lettore CD e SACD

Già dal mese di maggio nuovi ed interessanti apparecchi arriveranno nelle sale del punto vendita.

Van Medevoort opera fin dal 1985 sul territorio olandese, dove gli apparecchi sono completamente progettati e costruiti. Negli ultimi anni è sorto un interesse al mercato estero e attualmente gli apparecchi Van Medevoort sono distribuiti in numerosi Stati europei e godono di un listino prezzi unico europeo.

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime