Philips Fidelio E5, trasformabili da stereo a surround

Il sistema di diffusori Philips Fidelio E5, con i suoi altoparlanti wireless staccabili, va un passo oltre le soluzioni Home Theater tradizionali, offrendo ai consumatori la possibilità di passare, senza complicazioni, da stereo normale e un'esperienza surround a 4.1 canali.

philips-fidelio-e5

Il sistema di diffusori Philips Fidelio E5, con i suoi altoparlanti wireless staccabili, va un passo oltre le soluzioni Home Theater tradizionali, offrendo ai consumatori la possibilità di passare, senza complicazioni, da stereo normale e un’esperienza surround a 4.1 canali.

Il sistema di diffusori Philips Fidelio E5 può essere trasformato da stereo a surround è semplicemente rimuovendo dalla dalla parte superiore del cabinet dei due diffusori frontali le parti superiori e disporle nelle posizioni surround. Quando si vuole ritornare alla riproduzione a due canali, i diffusori stessi provvedono a ricaricare le batterie.

L’inclusione dello streaming aptX Bluetooth, la decodifica Dolby Digital / Pro / Logic II e due ingressi HDMI trasformano il sistema Philips Fidelio E5 in un versatile hub Home Theater e le prestazioni dei suoi tweeter a cupola morbida, dei driver full-range e del subwoofer wireless separato si adattano perfettamente alla musica stereo quanto ai film e ai programmi televisivi.

Ogni diffusore frontale a torre ha un driver da 75 mm e un tweeter a cupola morbida. Ciascuno dei diffusori surround staccabili ha un unico driver da 64 mm, mentre i bassi vengono riprodotti tramite un subwoofer wireless.

Il sistema Philips Fidelio E5 rileva automaticamente quando l’altoparlante staccabile è ‘agganciato’ e riconfigura il diffusore a torre per lavorare come speaker unico durante la ricarica delle batterie delle unità rimovibili. L’E5 è dotato di due ingressi HDMI, in più si può anche collegare ad uno smartphone, tablet o computer portatile con aptX (con NFC per i dispositivi touch).

Il Philips Fidelio E5 è la soluzione ideale per l’alta definizione audio e Home Cinema, senza l’ingombro di cavi e scatole, i suoi diffusori sono caratterizzati da un design elegante e unico, che permette di staccare la parte superiore, generando quattro diffusori wireless indipendenti per un full surround.

Il sistema di diffusori Philips Fidelio E5 ha vinto un EISA (European Imaging and Sound Association) Award nella sua categoria.

Produttore: PHILIPS

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime