Ruark Audio MR1, con Bluetooth e battery pack ecco le casse completamente senza fili

Ascoltare bene la musica. Anche da computer. E senza trasformare la scrivania in una selva di cavi. E' questo lo scopo delle casse acustiche Ruark Audio MR1, diffusori non solo per il desktop audio, ma con una serie di utilizzi limitati solo dalla fantasia degli utenti.

Ruark Audio MR1

Ascoltare bene la musica. Anche da computer. E senza trasformare la scrivania in una selva di cavi. È questo lo scopo delle casse acustiche Ruark Audio MR1, diffusori non solo per il desktop audio, ma con una serie di utilizzi limitati solo dalla fantasia degli utenti.

Casse per computer, per la TV, per un qualsiasi dispositivo portatile, per sonorizzare un secondo ambiente, o facilmente trasportabili alla casa al mare. O magari per sonorizzare un picnic-party. A questi e a mille altri usi si prestano le Ruark Audio MR1, casse acustiche di qualità hi-fi da usare senza fili grazie alla trasmissione Bluetooth.

Il design di questi gioiellini è davvero raffinato e ricercato, le finiture disponibili – in vero legno – sono tali da poterle innestare in qualsiasi arredamento e la qualità di riproduzione è garantita dal know-how di casa Ruark.

Gestibili anche da un comodo telecomando fornito in dotazione, hanno una circuitazione loudness (disinseribile), ma gli amanti del boom-crash potranno anche collegarle a un subwoofer tramite l’apposita uscita.

Possono essere usate collegate alla rete mediante il cavo di alimentazione, o sfruttando il loro battery pack per farle suonare completamente senza fili. Paura di scaricarle troppo presto? Le Ruark Audio MR1 vanno automaticamente in standby non appena non gli arriva segnale.

Gli altoparlanti montati dalle MR1 sono stati esplicitamente progettati per questo modello. Si tratta di un woofer e un tweeter con  magnete in neodymium; il woofer è da sette centimetri, il tweeter da 2.

In tutto questo, nonostante il campo d’applicazione sia di stretto ambito informatico, anche se non solo, il prezzo è squisitamente “hi-fi”: 499 euro di listino.

Ruark Audio MR1-

Produttore: RUARK AUDIO

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime