Sistema audio Bose® Solo TV

Il diffusore stereo Bose® Solo TV, oltre a trasformare l'audio della TV in un suono spettacolare, serve anche da supporto.

bose-solo-tv

Il diffusore stereo hi-fi Bose® Solo TV, oltre a trasformare l’audio della TV in un suono spettacolare, serve anche da supporto.

Il diffusore Bose® Solo TV offre un suono ottimale in qualsiasi punto della stanza la stanza. Effetti, musica e dialoghi appaiono più chiari e realistici, con la tecnologia proprietaria di elaborazione del segnale digitale.

Il diffusore, un singolo pezzo, si posiziona sotto il televisore a schermo piatto, senza la necessità di apparecchiature aggiuntive e di installazione semplicissima: un collegamento al televisore e una spina nella presa.

Il sistema Bose Solo può essere posizionato sotto la maggior parte dei televisori, tra i 32 e i 42 pollici. Può essere la soluzione ottimale per tutti gli ambienti.

Il diffusore impiega al suo interno quattro altoparlanti a larga banda, che offrono un’ottima riproduzione dei bassi grazie ad un sistema a condotto reflex esclusivo Bose.

Il collegamento al televisore può essere effettuato per mezzo di un cavetto stereo analogico o digitale, sia ottico, sia coassiale. Il sistema è fornito di telecomando, per l’accensione e la regolazione del volume. Costo: 399 euro.

bose-solo-tv-rear

Produttore: BOSE

Distributore: BOSE ITALIA

 


Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime