Cuffia Sennheiser Momentum

Condividi!

sennheiser-momentum

Le nuove cuffie Sennheiser Momentum rappresentano la scelta giusta per chi non vuole scendere a compromessi sulla qualità del suono e sullo stile.

Dall’IFA 2012 e disponibile da settembre, ecco la nuova cuffia Sennheiser Momentum. Eccellente esperienza audio, grande comfort, materiali di qualità e stile minimalista, sono le sue caratteristiche principali.

La fascia che riveste l’archetto e i cuscinetti dei padiglioni sono in pelle morbida ed elastica, della migliore qualità (conceria tradizionale inglese Pittards).

Un connettore stereo da 3,5 mm può essere collegato a tutti i player attuali. Per i prodotti Apple come iPad, iPhone e iPod, è previsto un ulteriore cavo, integrato da un comando remoto e un microfono.

Alcuni controlli, elegantemente incastonati nel loro contenitore, consentono di regolare il volume, selezionare brani musicali, rispondere al telefono e attivare il controllo vocale.

Con queste cuffie (circumaurali) ci si può rilassare e godere della musica preferita ovunque, in qualsiasi momento, anche in ambienti urbani.

La nostra passione per la perfezione è evidente, non solo nella straordinaria tecnologia utilizzata nella Momentum, ma anche per il suo design moderno e i materiali impiegati, di prima qualità” – afferma Rajender Mogili, Product Manager di Sennheiser Consumer ElectronicsLa favolosa estetica minimalista, rende la Momentum l’accessorio perfetto, per tutti coloro che desiderano concretizzare la passione per l’audio di qualità, con uno stile discreto e autorevole.

Produttore: SENNHEISER



http://youtu.be/u2JI3-8qRmk


Condividi!