German Physiks ed Esoteric insieme al Monaco HiEnd Show

Durante la prestigiosa mostra che si terrà dal 15 al 18 Maggio prossimi German Physiks utilizzerà un set completo di elettroniche Esoteric della linea Grandioso, top di gamma della storica azienda giapponese e appena introdotte sul mercato.

german-physiks-esoteric

Durante la prestigiosa mostra che si terrà dal 15 al 18 Maggio prossimi, German Physiks utilizzerà un set completo di elettroniche Esoteric della linea Grandioso, top di gamma della storica azienda giapponese e appena introdotte sul mercato.

– Riceviamo e pubblichiamo il comunicato

Alla prossima manifestazione Monaco HiEnd Show, i diffusori German Physiks in uso, insieme alle elettroniche Esoteric, saranno le PQS-302, già diffusore di riferimento della rivista tedesca Stereoplay.

Saranno disponibili anche altri modelli per l’ascolto, tra cui le ben note Borderland.

Ricordiamo a tutti gli appassionati italiani, in particolare quelli residenti nell’area lombarda, che presso il rivenditore Dimensione hi-fi di Bergamo, via Calvi 1/b, possono trovare in dimostrazione permanente la gran parte dei diffusori German Physiks, tra cui le imponenti PQS-402, modello immediatamente superiore a quello che sarà utilizzato al prossimo Monaco HiEnd.

DDD Manufactur GmbH è stata fondata nel 1992 a Francoforte. Con il nome registrato di German Physiks l’azienda costruisce un’ampia gamma di diffusori basati sul driver proprietario DDD. Questo altoparlante omnidirezionale a larga banda ha un principio di funzionamento unico, che garantisce un ascolto al contempo straordinariamente dinamico ed assolutamente naturale.

Produttori: ESOTERIC – GERMAN PHYSIKS

 

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime