WBT-nanoGEN, i connettori rivoluzionari dotati di nano tecnologia

WBT presenta a Monaco di Baviera, al Munich Hi-End show (15 - 18 maggio), la sua nuova linea di connettori audio dotati di nano tecnologia: WBT-nanoGEN™.

WBT-nanoGEN

WBT presenta a Monaco di Baviera, al Munich Hi-End show (15 – 18 maggio), la sua nuova linea di connettori audio dotati di nano tecnologia: WBT-nanoGEN™.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato

Dal 1985 la WBT lavora intensamente all‘ottimizzazione di conduttori di segnali all‘interno di connettori, al fine di avvicinarsi quanto più possibile alla realizzazione del conduttore elettrico ideale.

Dopo i moderni connettori WBT-nextgen™, riconosciuti e apprezzati a livello internazionale, adesso è giunto il momento di una rivoluzione tecnologica: per la prima volta il “carbonio cristallino” trova impiego in forma di conduttore di segnali nella produzione industriale di serie.

Il carbonio cristallino apre delle possibilità finora sconosciute ed è di gran lunga superiore ai conduttori convenzionali (come i metalli) in fatto di velocità di trasmissione, larghezza di banda e fedeltà di segnale.

Per ulteriori informazioni scarica il Pdf

Produttore: WBT

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime