Marantz SA-14S1, il SuperAudioCD player con DAC DSD (ovviamente)

Marantz continua imperterrita a percorrere la strada del formato SuperAudioCd, non dimenticandosi di strizzare l'occhio all'audiofilo digitale. Il lettore SA-14S1 integra infatti un DAC con il supporto DSD. E non poteva essere altrimenti.

Marantz SA-14S1

Marantz continua imperterrita a percorrere la strada del formato SuperAudioCD, non dimenticandosi di strizzare l’occhio all’audiofilo digitale. Il lettore Marantz SA-14S1 integra infatti un DAC con il supporto DSD. E non poteva essere altrimenti.

Il produttore giapponese fa le cose per bene e il Marantz SA-14S1 non lesina certo in componentistica a cominciare da un trasformatore toroidale sovradimensionato e capace di una straordinaria pulizia di corrente.

Questo lettore CD e SuperAudioCD include un DAC direttamente derivato dal modello NA-11S1, con ingressi ottici e coassiali, oltre che USB di tipo B asincrona che arriva ai fatidici 192 khz e 24 bit. In particolare, per evitare i disturbi tipici del PC è stato previsto un particolare isolamento terra / segnale.

Il supporto al formato DSD a 2.8 MHZ e 5.6 MHz avviene naturalmente anche via USB, quella posteriore, ma c’è n’è anche una anteriore per il collegamento al volo con pen drive e altre unità come l’iPod e con dentro MP3, WAV e AAC.

Un telaio di alluminio rinforzato, un’estetica ormai assodata per i prodotti Marantz e un prezzo di listino di 2.500 euro completano questa breve panoramica.

Marantz SA-14S1-inn

Per ulteriori info scarica il Pdf

Produttore: MARANTZ

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime