T+A MP 3100 HV, un lettore a prova di futuro

T+A MP 3100 HV è un lettore SACD che offre anche lo streaming e DAB +

ta mp 3100 hv

T+A MP 3100  HV è un lettore SACD che offre anche lo streaming e DAB +, oltre a fare da player di musica liquida ad alta risoluzione attraverso 8 ingressi digitali.

 

Vi serve un lettore di dischi ottici e pensate di correre il rischio di mettervi in casa un prodotto obsoleto? Il SACD T+A MP 3100 HV legge CD e SACD, suona musica da servizi di streaming e monta a bordo un sintonizzatore DAB +. E come se non bastasse è uno streamer di musica liquida con 8 ingressi.

Come lettore SACD è dotato di un nuovo meccanismo che impiega l’ultima tecnologia di decodifica, promettendo tempi di accesso rapidi e un’efficiente correzione di errori.

Effettua l’elaborazione completa dei segnali DSDPCM col percorso dei segnali digitali attraverso appositamente separati. Ogni percorso è completamente ottimizzato per il suo tipo di segnale (DSD o PCM).

Infatti il player dispone di convertitori ad alte prestazioni separati per PCM e DSD nativo; inoltre le elaborazioni del segnale digitale e analogico sono mantenute costantemente separate, le une dalle altre. Così come sono fisicamente separati i circuiti specifici (galvanicamente isolati).

Con il suo nuovo client di streaming, il T+A MP 3100 HV è in grado di gestire alla massima risoluzione i servizi di streaming, internet radio e DAB +.

Lo streaming avviene attraverso la porta Ethernet o col WiFi integrato.

8 le sorgenti digitali a disposizione dell’utente: AES/EBU, 5 S/PDIF (coassiale RCA, 2 BNC, 2 Toslink) e 3 porte USB, di cui una di tipo asincrono per file PCM 384 kHz e DSD 512.

Sul fronte delle uscite troviamo connettori di tipo digitale coassiale e analogico (RCA e XLR).

Per finire, è dotato di connettività Bluetooth, in modo da poter ricevere musica dallo smartphone, tablet, laptop o PC desktop.

Il T+A MP 3100 HV sarà disponibile a metà aprile al prezzo di 12.700 sterline.

ta mp 3100 hv rear

Caratteristiche tecniche lettore CD / SACD / streamer / sinto DAB + T+A MP 3100 HV

  • Sources: SACD-transport, FM, FM-HD, DAB+, Internet Radio, High Res Streaming Client with music services Deezer, qobuz and Tidal, Bluetooth streaming, digital connecting board
  • D/A-Converter: PCM – Double Differential Quadrupel Converter up to 32 Bit/384 kHz; DSD – T+A True 1-Bit Converter, native DSD bitstream up to DSD 512 (22 MHz)
  • SACD drive unit: Heavy, shielded mass-damping housing with 3-point anti-resonance suspension
  • Output stage: Double mono “State of the Art” with 120 kHz cut of frequency
  • Mains connection: Separate power supplies for analogue and digital sections

Produttore: T + A

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime