Electrocompaniet ECI 6DS: il music-system all-in-one

Condividi!

electrocompaniet-eci-6ds

La Casa norvegese Electrocompaniet presenta la sua prima unità – un vero e proprio music-system all-in-one – il modello ECI 6DS: permette lo streaming della musica dalla rete, wired o wireless (Wi-Fi), oltre che la connessione ad internet radio. Include un DAC 24/192 ed usa un telecomando grafico, che mostra anche le copertine dei brani.

electrocompaniet-eci-6ds-telecomandoL’amplificatore incorporato del lettore Electrocompaniet ECI 6DS deriva dall’integrato best seller modello ECI 5 MKII ed eroga 125/200/370 watt a  8/4/2 ohm. Oltre alla funzione streaming, si possono collegare all’ECI 6DS  Blu-ray players, CD players ed anche sintonizzatori satellitari.

È dotato di 1 ingresso XLR e 3 ingressi RCA, oltre che 1 ingresso USB Asinc (24/192) ed ingressi SPDIF (24/192). Possiede anche uscite XLR ed RCA, per completarne la flessibilità.

Lo streaming include (oltre all’ascolto di internet radio) la riproduzione di  musica digitale presente su  iPod®/iPhone®, oltre che presente su unità di rete e su computer. Lo streaming si ottiene sia con rete cablata, che in Wi-Fi.

Altre sorgenti digitali, quali Blu-Ray/DVD player, CD player o PC, possono essere collegate via ingresso Coax, Toslink e USB (24/192 asincrono). Infine, non si è dimenticata la musica da sorgenti analogiche, che sono collegabili all’ECI 6DS via 1 ingresso XLR e 3 ingressi RCA. Tutte le funzioni sono controllabili con un telecomando grafico, su un on-screen display.

Produttore: ELECTROCOMPANIET

 

 



Condividi!