Yamaha NP-2000S – Network Media Player

Il futuro dell'audio in casa è nella rete. Invece di accedere separatamente alle varie sorgenti musicali, ora è possibile collegarle in rete, tutte insieme e accedervi direttamente. Lo Yamaha NP-2000S - Network Media Player permette questo.

Yamaha-NP-2000S

Il futuro dell’audio in casa è nella rete. Invece di accedere separatamente alle varie sorgenti musicali, ora è possibile collegarle in rete, tutte insieme e accedervi direttamente. Lo Yamaha NP-2000SNetwork Media Player permette questo.

Il lettore Yamaha NP-2000S legge tutte le fonti, da iPod, radio Internet, NAS e molto altro ancora, con facile accesso attraverso un browser web o persino dall’iPhone. Lo Yamaha NP-2000S riceve i segnali provenienti da tutte le fonti d’informazione e li invia al sistema audio.

Non ci sono motori, né meccanismi, né dischi rigidi, né DVD o CD. Questo significa nessun rumore causato da motori di hard disk o lettori ottici. Il suono si ascolta con maggiore chiarezza e dettaglio. È la pura qualità del suono Audio Network, il migliore tra le attuali fonti.

Yamaha NP-2000S è dotato di un programma di installazione, che guida l’utente attraverso l’installazione, passo dopo passo, rendendogli egevole creare il proprio network digitale audio.

Dopo l’installazione, è possibile ottenere un accesso rapido e facile a tutti i file multimediali, attraverso un’interfaccia browser web, che può essere utilizzato dal computer, dallo smartphone, dal netbook o da altri dispositivi.

Con lo Yamaha NP-2000S viene fornito in bundle un software server TwonkyMedia, per il funzionamento senza problemi con iTunes di Apple, con un comodo e completo accesso alla libreria di iTunes e alle playlist.

È anche possibile accedere alla libreria musicale dall’iPhone utilizzando Yamaha NP controller app, che è scaricabile da iTunes Store.

Produttore: YAMAHA

Distributore: YAMAHA ITALIA

 

       Yamaha-NP-2000S-black

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime