Airtry ATWR1 Wi-Fi Music Receiver

Di ricevitori digitali il mercato è pieno; a basso costo, comodi da usare, più o meno affidabili, sono praticamente tutti basati su tecnologia Bluetooth, un tipo di trasmissione senza fili al limite degli standard HiFi. L'Airtry ATWR1 Wi-Fi Music Receiver, invece, usa il classico protocollo della Rete domestica (il WiFi), ha incorporato un DAC Wolfson e...

airtry

Di ricevitori digitali il mercato è pieno; a basso costo, comodi da usare, più o meno affidabili, sono praticamente tutti basati su tecnologia Bluetooth, un tipo di trasmissione senza fili al limite degli standard HiFi. L’Airtry ATWR1 Wi-Fi Music Receiver, invece, usa il classico protocollo della Rete domestica (il WiFi), ha incorporato un DAC Wolfson e…

Parliamo chiaro, la trasmissione di musica via Bluetooth è una grande comodità, ma va bene per gli Mp3, formato insufficiente per ogni audiofilo che si rispetti.

L’Airtry ATWR1, invece, è un ricevitore digitale WiFi praticamente universale, capace quindi di ricevere musica anche ad alta risoluzione e a qualità CD.

Da dove? Da dove volete: smartphone, tablet, PC o Mac, insomma qualsiasi dispositivo compatibile con lo standard DLNA. E funziona anche in macchina!

Dispone di una connessione WiFi Direct, ovvero funziona anche senza un router (con dispositivi compatibili) e dispone di una uscita audio analogica che prima è passata dalle cure del convertitore Wolfson DAC WM8711.

airtry6

airtry5

Ah! Dimenticavamo. Riceve segnali fino a 30 metri di distanza.

Produttore: AIRTRY

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime