OMA Metamorphosis Rack System

oma-metamorphosis

OMA Metamorphosis Rack System è un sistema composto da amplificatore, pre , phono stage e mobile rack. Il tutto in solido acciaio e dal design personalissimo.

L’amplificatore OMA BK 807, della Oswalds Mill Audio (OMA), è costruito non in un telaio di legno, ma in solido acciaio pesante. Un look completamente nuovo per un triodo (807) in classe A e push pull. L’amplificatore può essere impiegato da solo, o con il suo pre e il suo phono stage.

oma-bk807

L’amplificatore OMA Metamorphosis si ispira ai sistemi RCA per il cinema del 1930. Il rack Metamorphosis, oltre al BK 807, può ospitare il pre PD1 e il PD1 Phonostage in modo nuovo ed elegante che può essere paragonato ad un’opera d’arte audio.

Occupando un ingombro molto più piccolo di quello tradizionale, Metamorphosis dimostra che l’audio di fascia alta non deve essere necessariamente una raccolta di “scatole” sopra uno scaffale.

oma-rack-metamorphosisIl rack può essere configurato in diverse altezze e in numero dei ripiani, per accogliere ogni possibile combinazione di componenti OMA. C’è spazio nello stand inferiore per le periferiche, lettori CD e DAC, audio computer o altri dispositivi.

Composto da due sezioni per facilitare il trasporto e il montaggio, con la sua rigida e robusta costruzione, il rack Metamorphosis permette un facile accesso da tutti i lati, ed è visivamente gradevole, da tutte le angolazioni.

 

 

 

Produttore: OMA (OSWALDS MILL AUDIO)

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime