ClassicsOnline HD-LL: l’Hi-Res Audio streaming di Naxos

Era ora. Visti dai più come una specie in via di estinzione, gli appassionati musica classica erano fino a poco fa orfani di un servizio di streaming musicale ad qualità a loro dedicato. Ci ha pensato Naxos con ClassicsOnline HD-LL.

ClassicsOnline HD-LL

Era ora. Visti dai più come una specie in via di estinzione, gli appassionati musica classica erano fino a poco fa orfani di un servizio di streaming musicale ad qualità a loro dedicato. Ci ha pensato Naxos con ClassicsOnline HD-LL.

È stato lanciato su scala globale in questi giorni ClassicsOnline HD-LL, il primo servizio di streaming musicale ad alta qualità esplicitamente dedicato agli amanti della musica classica.

È ad opera della Naxos, blasonata etichetta che con l’occasione ne approfitta per lanciare anche il suo store online di file audio ad alta risoluzione (fino a 24/192), proprio in condominio con ClassicsOnline HD-LL.

Ma il servizio di streaming spicca in quanto la sua risoluzione minima è 24/44,1!

ClassicsOnline HD-LL è disponibile tramite un programma dedicato per Mac, PC e smartphone (IOS e Android), ma anche attraverso una apposita pagina web. Notizia ancora più interessante, il servizio si può provare gratis e senza limiti per 14 giorni.

ClassicsOnline HD-LL

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime