Polk Audio N1

A parte il basso più potente e definito, questa soundbar Polk Audio N1 è adatta a quasi qualsiasi sorgente. È per i fan dei videogiochi e per i fan dell'home cinema. E il suo prezzo, 250 dollari, la rende ancor più interessante.

Polk-audio-N1

Questa soundbar Polk Audio N1 è adatta a qualsiasi sorgente. È per i fan dei videogiochi e per i fan dell’home cinema. E il suo prezzo, 250 dollari, la rende ancor più interessante.

La soundbar Polk Audio N1 copre tutte le esigenze di intrattenimento: film, musica e gioco. In realtà, qualsiasi fonte può essere collegata a questa “bar”, visto la presenza di ingressi ottico, coassiale, 3,5 millimetri e la compatibilità Bluetooth aptX (ma manca l’HDMI).

La soundbar Polk Audio N1 è disponibile in finitura nera o una combinazione bianco e legno. La barra è trapezoidale e misura 10 centimetri di altezza e 99 centimetri di larghezza, così da adattarsi bene anche agli schermi da  42 pollici.

polk-audio-n1-remoteNella parte superiore ci sono i comandi e le relative luci LED. Il telecomando, stile “carta di credito” è di dimensioni molto contenute, sensibile e pratico, grazie ai suoi bottoni con icone intuitive.

La soundbar Polk Audio N1 promette un suono aperto e dettagliato, chiarezza delle voci, con possibilità di alti livelli acustici.

Nonostante nessun subwoofer esterno, le esplosioni di bassi si fanno sentire, anche a livelli sonori contenuti.

La soundbar Polk Audio N1, più che dedicata agli audiofili integralisti, si presta benissimo ad applicazioni per appassionati di home video e per i gamers incalliti.

Produttore: POLK AUDIO

Cerchi una soundbar o una soundbase a prezzi da saldo?

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime