SO Direct offre direttamente al pubblico prodotti usati dei marchi che distribuisce

Condividi!

logo-so

A volte gli apparecchi che vengono usati durante gli anni per prove tecniche su riviste o per dimostrazioni  (si parla sempre di 1 pezzo per modello) possono fare la felicità di appassionati audiofili se ne potessero entrare in possesso. Ora è possibile con questo nuovo servizio del distributore SO.

Grazie al fatto che questi apparecchi non potranno mai essere venduti come nuovi, il prezzo da “usato” risulta molto interessante purché si passi sopra al fatto che non sono “perfetti” nelle componenti estetiche.

Per la prima volta SO Srl propone direttamente al pubblico alcuni modelli “usati” nel modo sopra descritto.  Oltre che di un prezzo da… “usato”, godono anche di una garanzia di 1 anno.

 

Ecco il comunicato ufficiale SO

Vi informiamo  che alcuni  modelli di alcuni marchi da noi distribuiti vengono per la prima volta offerti direttamente agli appassionati.
Trattandosi  di modelli che sono già stati utilizzati per prove o per dimostrazioni, sono da considerare a tutti gli effetti apparecchi “USATI.  Il prezzo proposto sarà correlato con lo stato d’uso. Le quantità disponibili per ogni modello usato sono limitate ad 1 solo pezzo.
Chi fosse interessato a conoscere le condizioni di vendita e l’elenco dei modelli, può inviare una mail a: info @ hi-so.it con oggetto RICHIESTA INFO SU PRODOTTI USATI.

Website


Condividi!