PSB Imagine XB

Piccoli, compatti, anche pronti a stare in buona compagnia. Sono i diffusori bookshelf PSB Imagine XB.

PSB-Imagine-XB

Piccoli, compatti, anche pronti a stare in buona compagnia. Sono i diffusori bookshelf PSB Imagine XB.

La serie Imagine della PSB è un successo su scala planetaria. Buon rapporto qualità/prezzo, buone caratteristiche sonore, ingombri ridotti e modularità sono solo alcune delle ragioni della loro diffusione tra gli appassionati.

Con un look suadente, le PSB Imagine XB si presentano con a bordo un woofer da 5 pollici e 1/4 e un tweeter da un pollice in titanio, un doppio magnete e abbondanza d’uso di materiali pregiati quali il polipropene e la ceramica.

Pensate esplicitamente per ambienti piccoli e medio-piccoli, ma senza rinunciare per questo all’estensione verso le basse frequenze, in apertura dicevamo che sono pronte a stare in buona compagnia, intendendo con ciò che della stessa serie fa parte anche un efficace subwoofer amplificato (acquistabile a parte).

Coerentemente con la filosofia di casa PSB, anche le Imagine XB esprimono un suono naturale e privo di colorazioni, facendo del realismo della scena sonora la loro punta di diamante, orgoglio sia della casa produttrice sia del National Research Council Canada, il laboratorio acustico sono sono state tracciate le linee-guida progettuali, che tengono ben presente i più recenti studi di psicoacustica.

Caratteristiche tecniche casse acustiche PSB Imagine XB

  • Risposta in frequenza: 55 ÷ 23.000 Hz
  • Sensibilità: 89 dB
  • Impedenza: 8 Ohm
  • Per amplificatori da 20 a 150 watt
  • Tipo: bass reflex posteriore

Produttore: PSB

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime