Cambridge Audio TV5 v2, la soundbase che ti esalta

Cambridge Audio TV5 v2 soundbase bluetooth

La Cambridge Audio TV5 v2 è una soundbase ben costruita e ben progettata. E i risultati arrivano subito all’orecchio.

Chi ha ceduto alla tentazione di una soundbar o di una soundbase da 100 euro, presa all’ipermercato di turno alzi la mano. E sono sicuro che tutti quelli che sono stati indotti in tentazione alzerebbero la mano se gli chiedessi se sono rimasti delusi.

Per divertirsi e avere un buon suono con una soundbase qualche soldino in più di 100 euro bisogna metterlo in budget, bisogna rassegnarsi. Altrimenti… la delusione sarà cocente.

E la soundbase Cambridge Audio TV5 v2 delude solo per una cosa: il telecomando davvero risicato. Per qualità del suono, invece, esalta e convince sin dal primo ascolto.

Upgrade della soundbase uscita qualche anno fa, la Cambridge Audio TV5 v2 strizza l’occhio non solo all’audio dei nostri programmi televisivi preferiti, ma anche alla riproduzione musicale senza supporto video.

E lo fa con l’ausilio di due subwoofer da 16 centimetri piazzati sul fondo e che anche a bassi volumi fanno a dovere il loro lavoro.

Gli altri due altoparlanti sono da sei centimetri e di tipo Balanced Mode Radiator, specificatamente pensati per offrire un ampio angolo di diffusione.

Il parco delle connessioni va dal classico mini-jack da 3,5, alla Toslink e all’HDMI ARC con supporto a segnali fino a 24 bit e 192 kHz, ma c’è anche il Bluetooth per darle in pasto musica da computer, da smartphone e da tablet.

La Cambridge Audio TV5 v2 è pensata per essere posizionata sotto TV fino a un massimo di 30 kg di peso e 72,5 centimetri di base.

Cambridge Audio TV5 v2 rear

 

 

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime