Magnat Sounddeck 200

Magnat Sounddeck 200 è una sound-bar ideale un'eccellente e flessibile prestazione audio.

magnat-Sounddeck-200

Magnat Sounddeck 200 è una sound-bar ideale un’eccellente e flessibile prestazione audio.

Magnat Sounddeck 200 copre tutte le esigenze audio ed è il compagno ideale per il televisore. Se siete alla ricerca di un impianto stereo, Dolby Digital o con audio Surround DTS, questa sound-bar è dotata di tutti i decodificatori necessari e di componenti ad alte prestazioni per offrire un autentico suono home cinema.

Due sistemi a banda larga sono dotati di una sorta di guida d’onda audio speciale, per garantire un ampio palcoscenico, mentre il sistema integrato subwoofer down-firing, collocato alla base del contenitore, fornisce una gamma di bassi potenti.

Una caratteristica particolarmente utile è che questa sound-bar può essere installata e integrata in un sistema audio/video esistente. Il suo robusto cabinet, in MDF multi-rinforzato, ha un’elegante finitura lucida e i suoi 43 cm assicurano l’inserimento in qualsiasi rack HiFi.

magnat-Sounddeck-200-Front

La Magnat Sounddeck 200 può essere comodamente collegata tramite HDMI e il suo canale audio di ritorno consente di utilizzare l’unità tramite il telecomando del televisore. Inoltre, è anche dotata di un ulteriore ingresso HDMI, un ingresso digitale ottico e un ingresso RCA analogico, per tutte le sorgenti. C’è anche un’uscita per subwoofer esterno.

Magnat Sounddeck 200 supporta la trasmissione del segnale wireless. La funzione Bluetooth integrata e il più recente standard aptX consentono il trasferimento musicale senza cavi a qualità CD. Infine, segnaliamo il grande realismo offerto dal programma Surround 3D DSP-controllato.

Produttore: MAGNAT

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime