Prosit! Con Wine-fi Tour l’hi-fi incontra il vino

È inutile nascondersi dietro un dito. (Quasi sempre) l'appassionato di hi-fi è anche e soprattutto un amante del buon vivere. Avete mai fatto caso a quanti audiofili piace fumare il sigaro? E quanti di noi che ci perdiamo in lunghe disquizioni tra musica liquida, valvole e cavi di potenza siamo anche appassionati di enologia? O comunque pronti ad alzare i calici con un buon bicchiere di bianco o di rosso? Lo stesso ragionamento deve essere stato fatto da Audiozen, prestigioso produttore di apparecchiature hi-fi e hi-end. Che ha acceso una partnership con Firriato, azienda enologia siciliana col cui Quater a volte ci deliziamo in redazione.

wine-fiÈ inutile nascondersi dietro un dito. (Quasi sempre) l’appassionato di hi-fi è anche e soprattutto un amante del buon vivere. Avete mai fatto caso a quanti audiofili piace fumare il sigaro? E quanti di noi che ci perdiamo in lunghe disquizioni tra musica liquida, valvole e cavi di potenza siamo anche appassionati di enologia? O comunque pronti ad alzare i calici con un buon bicchiere di bianco o di rosso?

Lo stesso ragionamento deve essere stato fatto da Audiozen, prestigioso produttore di apparecchiature hi-fi e hi-end. Che ha acceso una partnership con Firriato, azienda enologia siciliana col cui Quater a volte ci deliziamo in redazione.

L’idea del Wine-Fi Tour è tanto semplice quanto esplosiva: ottima hi-fi + ottimo vino, fra quattro chiacchiere e buona musica, negli ambienti a noi audiofili più congeniali: le sale d’ascolto dei negozi.

Prossimi appuntamenti con il Wine-Fi:

  • sabato 24 novembre presso Miele & Musica – Via Annarumma, Parco dei Cedri – Avellino – Tel. 082526507
  • sabato 22 dicembre presso Artechnology – Via Umberto, 229 – Catania – Tel. 0958366139.

http://www.youtube.com/watch?v=OydivaHbU_w

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime