Kate Koeppel Design – Record Divider Set

Organizzate il vostro vinile in grande stile, con un simpatico accessorio di legno fatto a mano: Kate Koeppel Design - Record Divider Set, lo schedario per vinili di Kate Koeppel.

Kate-Koeppel-Design-Record-Divider-Set

Organizzate il vostro vinile in grande stile, con un pregevole schedario fatto a mano, il Kate Koeppel Design – Record Divider Set, lo schedario per vinili.

Kate Koeppel Design è uno studio di design con sede a San Francisco, in California. L’approccio pratico di Kate è stato guidato dalla sua mania di organizzare le cose. Come conseguenza è nato il Kate Koeppel Design – Record Divider Set., un gran regalo per ogni collezionista di vinile, un aiuto agli audiofili per organizzarsi con stile.

Costruire una collezione di dischi è un lavoro di amorevole pazienza e di passione finalizzato all’ascolto di musica su un supporto da collezione, che promette un’esperienza sensoriale davvero coinvolgente: il vinile.

Quando lo stilista californiano Kate Koeppel ha cercato di trovare una soluzione elegante ed efficace, per organizzare e visualizzare la sua crescente collezione di vinili, si è reso conto di trovare un vuoto. Dopo una lunga ricerca, ho scoperto che esistevano solo pochi prodotti, quasi tutti di plastica, brutti, fatti male – afferma Kate. Così ha fatto quello che ogni progettista esperto avrebbe fatto, decidendo di creare la propria soluzione.

Dopo mesi di prototipazione, ricerca sui materiali e collaborazione con artigiani locali, Kate ha lanciato una bella collezione di dischi di legno ( i divisori) tagliati con il laser, per ordinare i vinili in modo più accattivante – Abbiamo progettato una soluzione duratura ed elegante, per organizzare e visualizzare la vostra collezione di dischi. Un doveroso completamento all’elevata fedeltà dei buoni dischi in vinile.

La collezione di pannelli di legno tagliati al laser è meticolosamente artigianale. Sono stati progettati e realizzati da un piccolo gruppo di artigiani di San Francisco. Ogni elemento dalla progettazione iniziale, dalla scelta dei materiali alla produzione, serigrafia e confezionamento, rappresenta un lavoro manuale di gran qualità.

Scegli la tua soluzione al prezzo più conveniente

La gamma offerta è una combinazione flessibile di opzioni – spiega Kate – Sia gli appassionati di vinile veterani, sia i nuovi collezionisti, possono essere sicuri che i nostri set di divisori saranno un complemento essenziale per la loro collezione musicale.

La gamma dei Kate Koeppel Design – Record Divider Set

  • Due tipi di schede, orizzontali per scaffalature e verticali per scatole di dischi
  • Due dimensioni, per gli LP e i 45 giri
  • Due versioni tipografiche, una completa pannellatura da 26 schede, dalla A alla Z , per le grandi raccolte e una limitata a 6 pannelli fissi, che comprendono ognuno più lettere, per piccole collezioni
  • Due stili di lettering, incisa o stampata. I caratteri incisi sono riportati su entrambi i lati del divisore, mentre il carattere stencil è riportato sulla destra
  • Due caratteri diversi, Sans Serif (‘Futura’) o Serif (‘Mrs Eaves’)

I Kate Koeppel Design – Record Divider Set sono distribuiti in Europa, in Inghilterra, e i prezzi vanno dalle 200 alle 395 sterline per le varie versioni adatte agli LP e dalle 150 alle 295 sterline per le versioni dedicate ai 45 giri.

Per il prossimo futuro è prevista anche una gamma che prevede un ordinamento per “genere”.

Produttore: KATE KOEPPEL DESIGN

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime