Timestep M10-DP

Timestep M10-DP è una piastra per montare due bracci sul giradischi SME Model 10, per soddisfare le mutevoli esigenze degli audiofili.

Timestep-SME-10-D

Timestep M10-DP è una piastra per montare due bracci sul giradischi SME Model 10, per soddisfare le mutevoli esigenze degli audiofili.

La nuova piastra di montaggio a doppio braccio Timestep M10-DP è un eccellente esempio dell’avanzare di una HiEnd classica. La continua ripresa della domanda di LP in vinile sta portando con sé un rinnovato apprezzamento anche per le registrazioni mono.

Per i collezionisti e gli amanti della musica una cartuccia mono dedicata sta diventando quasi una necessità, tale è il miglioramento della riproduzione mono con una cartuccia mono progettata correttamente.

Questa realtà dà luogo alla necessità, per un giradischi, di avere un braccio doppio.

La piastra Timestep M10-DP è realizzata con lo stesso materiale, lo stesso spessore e profilo della piastra di montaggio originale del braccio montato sul giradischi SME Model 10. Ed è attentamente progettato per non pregiudicare la sospensione dello stesso giradischi.

La piastra di montaggio a doppio braccio Timestep M10-DP è completamente compatibile con tutti i bracci a 9″. E viene fornita con un set completo di strumenti per il montaggio e la messa a punto, facile da eseguire, grazie alle istruzioni di montaggio.

Prezzo: £ 199

Produttore: TIMESTEP

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime