Amplificatore integrato Rega Brio-R

Condividi!

rega-brio-r

L’amplificatore integrato Rega Brio-R si presenta con generoso trasformatore toroidale, per un’altrettanta generosa alimentazione , con un robusto stadio di uscita, con condensatori a film sul percorso del segnale e in tutte le posizioni critiche all’interno dell’amplificatore phono.

I tecnici Rega hanno preogettato e realizzato un amplificatore di potenza di nuova concezione, con una bassa impedenza d’ingresso. È basato su una coppia complementare di transistori di uscita 150 w Sanken Darlington. Questa combinazione emula la Classe A, con condizioni di buona stabilità termica e correnti permanenti più basse nello stadio driver.

Il circuito relativo al telecomando è stato aggiunto al Brio-R senza compromettere il suono dell’amplificatore. Questo è stato ottenuto mantenendo il circuito remoto separato dal circuito audio e fornendogli una propria alimentazione dedicata.

L’amplificatore Rega Brio-R utilizza componenti di altissima qualità e l’esperienza dei tecnici Rega, per ottenere le migliori performance sonore. Anche lo stadio phono è stato migliorato, in modo da sfruttare i miglioramenti apportati sugli attuali giradischi Rega Planar.

Alcune caratteristiche dell’amplificatore Rega Brio-R

  • 50 w RMS pc into 8W
  • 73 w RMS pc into 4W
  • Remote control
  • 5 ingressi
  • finiture silver e black

Produttore: REGA

Distributore: AU DEUS

 

              


Condividi!