Cavi di segnale Reference Portento Audio

cavi-segnale-portento-audio

Portento Audio è un produttore di cavi di alta qualità destinati ad impianti HiEnd. Tra le varie tipologie, ci sono due serie dedicate al segnale. La serie Reference è stata realizzata per rappresentare il massimo livello qualitativo di questo produttore.

I cavi di segnale Reference Portento Audio – spiegano le note aziendali – offrono un soundstage ben esteso, senza sacrificare il fuoco, bassi articolati e grande dinamica, una gamma media trasparente, con voci naturali e una accurata rifinitura sulle alte frequenze. Una totale assenza di grana, trasparenza e dettaglio, uniti ad una superiore fluidità del suono portano ad un realismo senza precedenti.

 

I cavi di segnale Reference Portento Audio sono disponibili in versione bilanciata, con connettori Viablue T6s, oppure semibilanciata single ended, con connettori esclusivi RCA. Di entrambe le versioni vengono fornite tre misure: 100, 150 e 200 cm.

I prezzi per la versione bilanciata sono euro 490 per 100 cm, euro 560 per 150 cm, euro 630 per 200 cm. I prezzi per la versione semibilanciata single ended sono euro 450 per 100 cm, euro 520 per 150 cm, euro 590 per 200 cm.

Produttore: PORTENTO AUDIO

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime