Cambridge Audio G2

Cambridge Audio G2 Mini Portable Bluetooth Speaker può essere un'idea regalo per il prossimo Natale…

Cambridge-Audio-G2-red

Cambridge Audio G2 Mini Portable Bluetooth Speaker può essere un’idea regalo per il prossimo Natale…

Il Cambridge Audio G2 è un diffusore ultra-compatto Bluetooth elegante e di gradevole design, con un grande suono e una grande batteria.

È disponibile in quattro colori – rosso, blu, champagne e nero – e la sua batteria è capace di farlo suonare per 10 ore di seguito.

Il Cambridge Audio G2 può stare dentro la borsa, suonare durante un party nel parco, mentre ricarica il cellulare.

Cambridge-Audio-G2-champagne

Il Cambridge Audio G2 può connettersi con tutto e suonare tutto. Qualsiasi telefono, tablet o laptop abilitato con Bluetooth può essere collegato in pochi secondio.

Inoltre, ogni unità può memorizzare fino a 4 dispositivi diversi per riconnessioni istantanee e per tutti gli altri dispositivi senza Bluetooth è possibile utilizzare l’ingresso da 3,5 mm.

Il Cambridge Audio G2 ha la possibilità di collegarsi in modalità wireless in coppia con un’altra unità G2, per suonare con il doppio della potenza.

Cambridge-Audio-G2-black

Nonostante le dimensioni molto compatte il Cambridge Audio G2 fornisce bassi profondi e alti cristallini.

Grazie ad una batteria ad alta capacità agli ioni di litio, è in grado di riprodurre fino a 10 ore con una singola ricarica. Inoltre, il G2 utilizza un software intelligente di gestione della batteria, per ottimizzare la durata e minimizzare i tempi di carico, in modo che il diffusore abbia energia per tutto il giorno e tutta la notte.

Utilizzando la presa USB si può ricaricare telefono o il lettore di file anche in movimento, o mentre è collegato alla rete elettrica in casa.

Infine, tramite un microfono incorporato nell’unità G2, si possono effettuare e ricevere telefonate dal dispositivo collegato. Se c’è una chiamata in arrivo il tasto-telefono lampeggia e con una semplice pressione si risponderà alla chiamata tramite il G2. Se si effettua una chiamata da un dispositivo connesso, il G2 passa automaticamente alla modalità vivavoce.

Cambridge-Audio-G2-blue

Caratteristiche tecniche diffusore Bluetooth Cambridge Audio G2

  • Drive units: Two speakers and two bass radiators
  • Connectivity: Bluetooth with Near Field Communication for instant touch pairing; 3.5mm aux USB charging port
  • Battery: Rechargeable lithium-ion battery, up to 10 hours battery life from a single charge. Battery will charge a phone or mp3 from its USB socket
  • Auto Power: Down After 30 minutes of inactivity
  • Colours: Red, Champagne, Blue and Black
  • Dimensions: (WxHxD) 189 x 67 x 55 mm

Cambridge-Audio-G2-set

Produttore: CAMBRIDGE AUDIO

 

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime