Nordost Norse Series 2

Il CES 2012 segna l'introduzione di una nuova gamma di cavi Nordost. Si tratta della Norse Serie 2 e le novità introdotte sembrerebbero molto significative. Alla Nordost affermano – Dire che siamo rimasti scioccati dal loro livello di prestazioni è un eufemismo… provate ad ascoltarli e rimarrete sconvolti! –

nordost-odin

Il CES 2012 segna l’introduzione di una nuova gamma di cavi Nordost. Si tratta della Norse Serie 2 e le novità introdotte sembrerebbero molto significative. Alla Nordost affermano – Dire che siamo rimasti scioccati dal loro livello di prestazioni è un eufemismo… provate ad ascoltarli e rimarrete sconvolti!

Norse Serie 2 rappresenta l’ultima evoluzione della tecnologia dei cavi Nordost e una svolta in termini di prestazioni. Combinando i vantaggi comprovati della costruzione MMF (Micro-Mono-Filament, lanciata con i cavi Valhalla), con gli ultimi sviluppi nella messa a punto meccanica e nell’ottimizzazione dei conduttori, i progettisti Nordost hanno ottenuto un significativo passo avanti nelle prestazioni dei loro cavi.

Adottando la stessa struttura della serie Leif, la nuova gamma copre tutte le esigenze: dai cavi di alimentazione a quelli dedicati alla sorgente, all’interconnessione e al trasferimento del segnale ai diffusori. Tre distinti livelli di performance rendono la vita ancora più facile agli utenti finali.

Alla Nordost hanno la reputazione di poter dettare le regole, quando si tratta di prestazioni di un cavo, ma, nonostante ciò, anche per i loro tecnici la Norse Serie 2 rappresenta un enorme passo avanti. Joe Reynolds, CEO Nordost, spiega – Questa famiglia di prodotti incarna tutta la ricerca e lo sviluppo che abbiamo eseguito negli ultimi cinque anni. Anche noi non eravamo pronti per il passo ulteriore, in termini di prestazioni offerte, ma questi cavi rappresentano una vera sfida per tutti i prodotti di punta del nostro settore.

Da sottolineare – prosegue Reynoldsquanto sia importante che un prodotto ricrei convincenti performance musicali. La realizzazione di prodotti come Valhalla e Odino, che hanno ridefinito lo state-of-the-art, è stato eccitante e stimolante, ma la creazione di prodotti come i Norse Serie 2, portano, ad un prezzo contenuto, enormi vantaggi prestazionali ad un numero molto più ampio di ascoltatori e questo è ciò che è veramente gratificante

Produttore: NORDOST

Distributore: HI-FI UNITED

 

            nordost-norse-spakers

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime