Tellurium Q: i nuovi cavi

Condividi!

 

Tellurium Q

Audio Azimuth annuncia la distribuzione esclusiva in Italia dei nuovi cavi audio Tellurium Q. I cavi audio sicuramente tra i più “naturali” in assoluto sul mercato. I primi cavi progettati principalmente per combattere la distorsione di fase.

Si tratta di cavi audio di produzione inglese, che meritano veramente l’interesse che stanno suscitando sulla stampa specializzata internazionale. Assolutamente straordinari per naturalezza ed equilibrio, la quantità di fine dettaglio viene alla luce in modo equilibrato e non forzato, al servizio della più intima struttura musicale.

Disponibile l’intera gamma, comprendente sia la potenza, che il segnale.
Il prezzo dei cavi di potenza parte da circa 20 euro al metro e con un sovrapprezzo di circa 30 euro si può richiedere il prodotto completo di connessioni a banana al rame-berillio, terminato in fabbrica.

– Lavoriamo per gli appassionati di musica e per gli audiofili più esigenti che desiderano ascoltare il suono più pulito e puro dai loro sistemi audio, a prezzi ragionevoli… Siamo focalizzati sulle prestazioni sonore e il nostro obiettivo è stabilire un nuovo riferimento –

  • Quattro premi ricevuti nel primo anno di attività sul mercato Hi-Fi
  • L’unica gamma di cavi ad aver ricevuto il premio di Prodotto dell’anno dalla rivista HiFi Plus per OGNI singolo modello in gamma
  • L’unica gamma di cavi ad aver ricevuto la votazione massima dei 5 Globes da HiFi World per OGNI modello di cavo.
  • Qualcosa di mai sentito da qualsiasi cavo a questi livelli di prezzo. Paul Rigby HiFi World Agosto 2010
  • Spazio acustico profondo… senso di realtà palpabile… buon senso del ritmo e del tono… il suono risulta controllato e non si indurisce aumentando il volume… così come il bilanciamento tonale. Hi Fi News (Feb 2010 edition)

Produttore: TELLURIUM Q

Distributore: AUDIOAZIMUT


Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *