AKG K845 BT

Due driver da 50 mm sono i protagonisti della cuffia AKG K845 BT, che non rinuncia né alla classica qualità di riproduzione sonora della casa austriaca, né alla versatilità della connessione Bluetooth.

AKG-K845BT Due driver da 50 mm sono i protagonisti della cuffia AKG K845 BT, che non rinuncia né alla classica qualità di riproduzione sonora della casa austriaca, né alla versatilità della connessione Bluetooth. Le cuffie AKG non hanno certo bisogno di presentazioni. Hanno tantissimi appassionati in tutto il mondo che le usano con soddisfazione e i loro modelli (specie quelli di punta) durano nelle teste e nelle orecchie degli audiofili per anni e anni.

Scegli la tua cuffia

Ma non per questo alla AKG se ne stanno con le mani in mano. Anzi. Alzano sempre un po’ di più l’asticella, spingendo in avanti le performances, andando a lavorare sul rapporto qualità prezzo e integrando, come in questo caso, le tecnologie che rendono l’uso delle loro cuffie semplice ed agevole con quelle che di fatto sono le sorgenti preferite dalle nuove generazioni: smartphone e tablet. AKG-K845BT-b

Il comodo e robusto archetto delle AKG K845 BT fa subito capire di che pasta sono fatte queste cuffie. attenzione al dettaglio, ergonomia, robustezza.

Le misure parlano chiaro: 20 ÷ 20.000 Hz la risposta in frequenza, 102 dB di sensibilità, ovvero valori per restituire piacere all’audiofilo e rendere facilmente accoppiabile la cuffia anche a un telefonino. Accoppiamento che grazie al Bluetooth può avvenire anche e soprattutto senza fili e per otto ore consecutive grazie all’uso di una batteria al litio (ricaricabile tramite porta microUSB).

Il cavo removibile e l’assenza di pacchiane colorazioni loudness (tipiche dei prodotti destinati ai “ggiovani”), completano il quadro della AKG K845 BT, disponibile sia in bianco sia in nero.

Prezzo di listino: euro 299,99

 

Produttore: AKG                

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime