Tabula Rasa Deepspace 80-3

Tabula Rasa Deepspace 80-3 è un mobile per HiFi in rovere naturale e rovere nero mezzanotte, che combina l'eccellenza tecnica con un'estetica senza tempo, molto gradevole, per la vista, per il tatto e per l'orecchio.

Tabula-Rasa-Deepspace

Tabula Rasa Deepspace 80-3 è un mobile per HiFi in rovere naturale e rovere nero mezzanotte, che combina l’eccellenza tecnica con un’estetica senza tempo, molto gradevole, per la vista, per il tatto e per l’orecchio.

Tabula Rasa è un costruttore tedesco di mobili per HiFi ora disponibili per l’acquisto diretto in tutta l’UE.

Ogni prodotto della gamma è costruito in solido legno massello – rovere e acero – provieniente da foreste sostenibili, accuratamente selezionato per le sue proprietà acustiche e per la sua bellezza naturale.

Il design è contemporaneo ed elegante, con linee pulite e finiture accurate, per inserirsi nell’ambiente e ideale per qualsiasi sistema hi-fi ad alte prestazioni.

L’azienda lavora esclusivamente con maestri artigiani in Germania, le cui competenze tecniche e abilità assicurano una meticolosa attenzione al dettaglio costruttivo e di rifinitura. Le texture naturali del legno garantiscono che ogni singolo pezzo sia unico.

Prestazioni sonore

La struttura e la densità del rovere e acero puro assicurano ottime proprietà di smorzamento, riducendo le risonanze indesiderate all’interno del mobile e dell’impianto HiFi. La pesante massa dei legni duri fornisce anche una solida stabilità a terra. I toni bassi diventano profondi, potenti e chiaramente definiti. I midrange forniscono un suono aperto e naturale, mentre le note acute sono nitide e chiare. L’assenza di qualsiasi metallo o vetro assicura che i più piccoli dettagli della musica non vengono confusi da risonanze metalliche o vetrose, consentendo al suono di assumere una particolare naturalezza.

I mobili

La gamma Tabula Rasa comprende quattro modelli principali: Notrebo, Lowboard, Basis 600 e Deepspace. Ognuno è dotato di una gamma di opzioni personalizzabili, come la scelta di colori e delle finiture in legno, dimensioni (larghezza, altezza complessiva e / o le singole distanze delle mensole) e l’aggiunta di contenitori su misura variabile (solo Lowboard).

Un extra optional offre un sistema integrato con sabbia di quarzo, per un eccezionale smorzamento (denominato “silenziatore”), per migliorare ulteriormente le sfumature dei dettagli sonori.

Produttore: TABULA RASA

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime