Audeze iSINE10 In-Ear Headphone

Delle cuffie Audeze iSINE10 si dice che non esiste altra cuffia in-ear che si avvicini alle sue prestazioni.

audeze-isine

Delle cuffie Audeze iSINE10 si dice che non esiste altra cuffia in-ear che si avvicini alle sue prestazioni. E probabilmente è proprio così.

Le cuffie Audeze iSINE10 si presentano come nessun altro sistema. Un design innovativo, una tecnologia magnetica esclusiva iSINE planare (diaframmi magnetici planari), con i grandi magneti Fluxor (30 mm), forniscono controllo e rapidità di risposta precisi, senza distorsione… E sembra che la musica suoni sempre dal vivo.

La miniaturizzazione dei driver planari non è da poco, la nuova Serie iSINE (10 e 20) offre cuffie che pesano appena 20 grammi, le più leggere cuffie planari mai realizzate. E contengono tutta la tecnologia esclusiva brevettata Audeze tra cui i magneti, con quasi il doppio della forza motrice magnetica, diaframmi ultra-sottili con tecnologia brevettata voice-coil Uniforce. tutto per offrire la più accurata esperienza in-ear mai sentita.

audeze-isine-inside

La distorsione (THD), complessivamente, è inferiore al 0,1%, anche a volumi elevati. E poi, il primo cavo superveloce a 24 bit, il più fulmineo del mondo, per una più alta risoluzione del suono, appositamente ottimizzato per la serie iSINE, che offre 24-bit di audio digitale da iPhone / iPad / iPod.

audeze-cavo-cuffie

Il cavo CIPHER contiene un amplificatore ad alta qualità in linea e un convertitore digitale-analogico e DSP. Il suono può essere personalizzato in tempo reale con l’Audeze iOS App. Ci sono due preset e un equalizzatore a 10 bande, che cambia l’equalizzazione in tempo reale.

Le cuffie  Audeze iSINE10 In-Ear saranno saranno disponibili dai primi di novembre e già possono essere ordinate. Il costo è di 399 dollari e possono essere pagate con rate mensili a partire da 36 dollari.

Produttore: AUDEZE

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime