Bose AE2w Bluetooth, le cuffie senza fili

Bose-AE2w-Bluetooth-cuffie

Le cuffie Bose AE2w sono le prime cuffie wireless di Bose, hanno una portata di 9 metri e consentono ampia libertà di movimento. Funzionano anche con smartphone, iPad e altri dispositivi Bluetooth®, costano 250 euro.

Le cuffie Bose AE2w sono molto confortevoli, offrono un suono avvolgente, ricco e con bassi potenti, grazie all’esclusiva tecnologia TriPort®. Sono dotate di equalizzazione attiva ed oltre alla praticità dovuta alla totale assenza di cavi, possono essere collegate simultaneamente a due dispositivi, con passaggio semplice dalle chiamate all’ascolto. La batteria ricaricabile agli ioni di litio ha un’autonomia di 7 ore in riproduzione e 200 ore in standby.

Le cuffie integrano un modulo di controllo molto versatile con un pulsante per l’alimentazione, un controllo di volume e un tasto multifunzione. Quest’ultimo attiva le funzioni dell’iPad, come riproduzione/pausa e i comandi dei brani per la musica e i video. Inoltre, permette il passaggio dalle chiamate all’audio e viceversa.

Gli indicatori audio e il LED sul modulo di controllo forniscono informazioni sull’alimentazione, durata della batteria e stato della connessione Bluetooth®. Infine, un microfono integrato nel modulo consente di effettuare chiamate quando le cuffie sono collegate allo smartphone e di parlare alle applicazioni con riconoscimento vocale, come Siri o la ricerca su Google con lo smartphone o iPad.

Produttore: BOSE

Distributore: BOSE ITALIA

 

 

http://youtu.be/up-v0fq1boI

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime