Cuffie a cancellazione di rumore PSB Speakers M4U 2

Progettate per le persone sempre in movimento, le cuffie PSB Speakers M4U 2 sono leggere e pronte a fare i bagagli, per seguirti ovunque tu voglia andare.

PSB-Speakers-M4U-2

Progettate per le persone sempre in movimento, le cuffie PSB Speakers M4U 2 sono leggere e pronte a fare i bagagli, per seguirti ovunque tu voglia andare.

In treno, in aereo, al computer, in nessun caso dovrai rinunciare al vero ascolto hi-fi e potrai goderti la musica senza alcun rumore. Le cuffie PSB Speakers M4U 2 offrono un suono così ricco e naturale che sembra si stia ascoltando una coppia di diffusori high-end.

Le cuffie M4U 2 nella modalità di funzionamento a cancellazione del rumore danno la possibilità di scegliere tra modalità attiva (ANC) e modalità passiva (senza batterie). Le batterie hanno un’autonomia di 55 ore, ma una volte esaurite si può proseguire l’ascolto con la modalità passiva.

Anche dopo un lungo periodo d’uso continuativo, la cuffia offre sempre il massimo comfort: auricolari morbidi, di peso contenuto e regolabili con sistema a giroscopio, un archetto espandibile e confortevole, fanno letteralmente “sparire” la cuffia, lasciando solo il suono.

Scarica il pdf per maggiori dettagli e caratteristiche tecniche.

Produttore: PSB SPEAKERS

Distributore: AUDIOCLUB

 

                   PSB-Speakers-M4U-2-lato

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime