Mai più rumore esterno. Cuffie Bose QuietComfort 15 Acoustic Noise Cancelling

Bose, da sempre all'avanguardia nei sistemi di riproduzione sonora, ha presentato le cuffie a cancellazione di rumore QuietComfort® 15 Acoustic Noise Cancelling®. Conosciamole più da vicino.

Bose, da sempre all’avanguardia nei sistemi di riproduzione sonora, ha presentato le cuffie a cancellazione di rumore  QuietComfort® 15 Acoustic Noise Cancelling®. Conosciamole più da vicino.

Le Bose QuietComfort® 15 Acoustic Noise Cancelling® sono in grado di ridurre maggiormente il rumore su una gamma di frequenze più estesa per godersi musica e film con un audio chiaro e realistico e sempre con la massima comodità.

Dotate di un telecomando per controllare l’iPhone/iPod e microfono per effettuare chiamate a mani libere con l’iPhone, sono l’ideal per chi viaggia in aereo o per chi si sposta in ambienti rumorosi come la metropolitana: consentono di godersi al meglio la propria musica eliminado i rumori che dall’esterno rovinano il piacere d’ascolto.

Su ogni paio di cuffie QuietComfort® 15, l’elettronica avanzata si serve di microfoni interni ed esterni a ciascun padiglione auricolare per rilevare i suoni che ti circondano e ridurre il rumore mediante una tecnologia proprietaria Bose.

Le cuffie QuietComfort® 15 dispongono inoltre di una tecnologia proprietaria Bose di elaborazione del segnale e della struttura delle cuffie acustiche TriPort®, per offrire un suono realistico da due padiglioni auricolari piccoli e leggeri, comprese le note più basse e profonde.

Le cuffie QuietComfort® 15 dispongono di un cavo personalizzato per alcuni prodotti Apple. Grazie al telecomando a tre pulsanti e al microfono, potrai rispondere alle chiamate sull’iPhone e controllare le funzioni musicali su altri dispositivi Apple. Puoi inoltre acquistare un kit mobile per permettere alle tue cuffie QC di funzionare anche con altri telefoni cellulari.

Caratteristiche

  • Notevole riduzione del rumore su una gamma di frequenze molto più ampia. Le innovazioni Bose proprietarie prevedono oggi l’impiego di microfoni interni ed esterni su ciascun padiglione, per rilevare e ridurre una maggiore quantità di suoni di sottofondo.
  • La struttura TriPort® per cuffie acustiche, disponibile solo nei prodotti Bose®, utilizza minuscoli fori nei padiglioni che consentono di ottenere un audio timbricamente bilanciato, inclusa la riproduzione di note basse e profonde, da cuffie on-ear piccole e leggere.
  • L’equalizzazione attiva adatta elettronicamente la risposta in frequenza delle cuffie e consente prestazioni audio eccellenti.
  • I cavi audio intercambiabili (uno per usi generici e l’altro dedicato ai prodotti Apple selezionati) offrono una comodità maggiore rispetto ai cavi tradizionali costantemente collegati.
  • Il microfono in linea consente di ricevere chiamate a mani libere sull’iPhone e di accedere ad alcune applicazioni vocali, quali VoiceOver e Voice Control, di altri prodotti Apple.
  • Il telecomando a tre pulsanti in linea permette di passare dalle telefonate alla riproduzione musicale e di controllare il volume, la selezione delle tracce e le applicazioni vocali di alcuni prodotti Apple.
  • Cuscinetti avanzati prevede l’impiego di nuovi materiali in un design proprietario per ottenere un’insonorizzazione essenziale, contribuendo a ridurre ulteriormente il rumore e aumentare al tempo stesso il comfort delle cuffie.
  • I padiglioni pieghevoli ruotano di 90° consentendo il trasporto delle cuffie nella custodia in dotazione.
  • La custodia per il trasporto protegge le cuffie e gli accessori durante i viaggi.

bose-quietcomfort-15-acoustic-noise-cancelling

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime