ES-HF300, la cuffia di casa Onkyo

Anche Onkyo entra nella guerra delle cuffie e lo fa a gamba tesa col modello ES-HF300, che monta due driver da 40 mm e promette super-prestazioni. Il suo design nero come la pece conquisterà audiofili e amanti dell'audio in mobilità?

Onkyo ES-HF300

Anche Onkyo entra nella guerra delle cuffie e lo fa a gamba tesa col modello ES-HF300, che monta due driver da 40 mm e promette super-prestazioni. Il suo design nero come la pece conquisterà audiofili e amanti dell’audio in mobilità?

Da tantissimi anni conosciamo Onkyo per i suoi prodotti home theater, di ottimo rapporto qualità-prezzo e spesso capaci di prestazioni assolute. Ora l’azienda giapponese entra nell’affollato settore delle cuffie, sperando di ricavarne soddisfazioni.

Il modello ES-HF300, di imminente uscita, ha i driver in titanio alloggiati in una scocca di alluminio antivibrazione; non mancano i controlli del volume, come ormai di prammatica per auricolari di qualsiasi livello.

La Onkyo per la sua neonata promette una immagine stereo di straordinaria chiarezza e bassi profondi, caratteristica quest’ultima particolarmente apprezzata dal pubblico più giovane, il vero motore del mercato delle cuffie, ma i giapponesi vogliono esagerare e nella cartella stampa dichiarano che la ES-HF300 è l’ideale per ascoltare di tutto, da Mendelssohn al metal, dal jazz all’elettronica.

Al di là delle sue capacità tecnologiche, sulle quali non abbiamo dubbi, sarà tutto da dimostrare l’appeal delle cuffie Onkyo quanto a design e comodità d’uso / indossabilità. Attendiamo con ansia la verifica sul campo.

Caratteristiche tecniche Onkyo ES-HF300

  • Dinamica: 97 dB/mW
  • Impedenza nominale: 32 ohm
  • Peso: 240 gr

Produttore: ONKYO

Distributore: TECNO FUTURO

 

http://www.youtube.com/watch?v=e4VmxBdXh6g

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime