Magnat LZR 980

Le Magnat LZR 980 sono le nuove cuffie reference del produttore tedesco, con design firmato Pinifarina. Brillano per design e per ergonomia, compresi i cuscinetti in memory foam.

Magnat LZR980

Le Magnat LZR 980 sono le nuove cuffie reference del produttore tedesco, con design firmato Pinifarina. Brillano per design e per ergonomia, compresi i cuscinetti in memory foam.

Disponibili in bianco perla o in nero, dal design raffinatissimo by Pininfarina, le Magnat LZR980 sono cuffie in cui alcuni componenti sono tagliati/formati al laser.

Magnat LZR980 details

L’azienda tedesca si distingue da sempre per immettere sul mercato prodotti dall’incredibile rapporto qualità/prezzo. Non fanno eccezione le Magnat LZR 980, che secondo le riviste straniere se la battono con cuffie dal costo triplo (!).

L’idea alla base di questo nuovo modello è stata quella di realizzare delle cuffie reference, con un’ascolto chiaro e naturale, in una forma compatta, altamente ergonomica e stilosa. Missione riuscita, a quanto pare.

Magnat LZR980-closed

A cominciare dai cuscinetti d’appoggio in memory foam, per adattarsi al meglio alla diversa conformazione morfologica di ogni ascoltatore, passando per dettagli niente affatto trascurabili come i connettori placcati oro, o un cavo di ottima qualità già in dote.

Magnat LZR980

Caratteristiche tecniche cuffie Magnat LZR 980

  • Risposta in frequenza 12 – 20.000 Hz
  • Pressione sonora 120 dB
  • THD <0,1%
  • Peso 268 grammi
  • Metal-Core-Technology

Produttore: MAGNAT

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime